[Plone-IT] The Definitive Guide to Plone, Second Edition

Mar 28 Apr 2009 09:30:58 UTC

In data martedė 28 aprile 2009 11:20:12, Franco Bressan ha scritto:
: > At 10.59 28/04/09, you wrote:
> ok grazie
> non sono riuscito a trovare siti incontri con plone
> immagino non esistano pacchetti pronti con i vari moduli necessari
> ma bisogna creare il tutto

Non penso esista qualcosa di giā fatto (almeno a livello open), la filosofia di Plone č quella
di avere tanti moduli riutilizzabili che assemblati possono coprire ogni esigenza.

A presto,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale