[Plone-IT] registrazione doppia di un prodotto

Gianni Cozzolongo gianniftp a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 10:31:06 UTC

si quello lo ho fatto.
ma poi la pagina mi va in errore. e non posso aggiungere un nuovo elemento
del tipo da me definito.

se metto la registrazione nel configure funziona ma ho due entry nei
products.

la mia domanda e' :  se creo tutto con paster, quindi non sono io a
commettere gli eventuali errori, perche' succede questo?
ed e' possibile rimendiare in maniera indolore ?

Gianni