[Plone-IT] Re: registrazione doppia di un prodotto

Gianni Cozzolongo gianniftp a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 09:45:52 UTC

dimenticavo di dire che il prodotto viene importato ma l'errore viene fuori
quando carico la pagina dove c'e' "aggiungi un nuovo elemento", e
nell'elenco degli oggetti non c'e' il nuovo tipo

suggerimenti?

Gianni