[Plone-IT] Gestore eventi-timer

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Lun 27 Apr 2009 07:47:38 UTC

ah ecco, non avevo capito.

Allora ho inserito il file modificandolo opportunamente dentro la directory
Extensions in C:\Programmi\Plone 3\Data\Extensions, poi da interfaccia zope
ho creato un external method che punta a questo file, l'unica cosa che non
mi è chiara, scusami, ma non conosco così tanto zope è il path da inserire,
cosa vuol dire dalla radice zodb, ho visto in effetti che c'è una directory
zodb, ma non contiene il file esterno che ho creato.

Grazie