[Plone-IT] Istallare il tema plone tramite buid out

Ven 24 Apr 2009 10:51:50 UTC

On Friday 24 April 2009 12:31:42 PeppePlone wrote:

> Non importa.
> Il buildout è una modalità di installazione.
> Qualunque strada prendi installi sempre più o meno le stesse cose.
>
> allora che differenza cè tra i due istaller?

Le differenze consistono nelle maggiori potenzialità di gestione del BO e dell'ovvia complessità
che questo si porta dietro.
Per comprenderle bene sono necessarie delle conoscenze che non si scrivono banalmente in un'email,
perciò ti consiglio di leggere questo tutorial che spiega decisamente bene il BO e quel che c'è dietro:

http://redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/gestire-progetti-con-zc-buildout/

A presto,
Fabrizio

--