[Plone-IT] Gestore eventi-timer

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Gio 23 Apr 2009 08:07:31 UTC

non mi è chiaro proprio questa linea, innanzitutto io ho messo il mio file (prova.py) sotto
C:\Programmi\Plone 3\Zope
quindi nel zope.conf ho inserito
<clock-server>
   method /prova
   period 60
   user admin
   password admin
   host 127.0.0.1:8081
</clock-server>

perchè dovrei usare una view, non mi è chiaro questo meccanismo, mi scuso se la domanda è stupida.

--- Gio 23/4/09, Riccardo Lemmi (via Nabble) <ml-user+18787-1447293168 a n2.nabble.com> ha scritto:

Da: Riccardo Lemmi (via Nabble) <ml-user+18787-1447293168 a n2.nabble.com>
Oggetto: Re: [Plone-IT] Gestore eventi-timer
A: "crirusso78" <crirusso78 a yahoo.it>
Data: Giovedì 23 Aprile 2009, 09:27

On Wednesday 22 April 2009, crirusso78 wrote:

> L'ho letta la documentazione,

> non c'è un esempio, ti ho riportato nei post precedenti il messaggio che mi

> viene dato nei log e lo script forse sbaglio qualcosa.

> Io lavoro sotto windows.

Non hai riportato la configurazione, in particolare la linea method, l'esempio

che ha mandato Antonio conteneva:

    method /portal/@@xxxxx

dove xxxxx è una view che adatta il portale ma come dice la documentazione:

  the traversal path (from the Zope root) to an executable Zope method (Python

Script, external method, product method, etc). The method must take no

arguments.

cosa non ti è chiaro?

--

Riccardo Lemmi                           Email:   riccardo a ...

Phone: +39 349 4620820                         http://www.reflab.it

This email is a reply to your post @ http://n2.nabble.com/Gestore-eventi-timer-tp2605998p2681464.html

You can reply by email or by visting the link above.