[Plone-IT] Gestore eventi-timer

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Gio 23 Apr 2009 07:26:33 UTC

On Wednesday 22 April 2009, crirusso78 wrote:
> L'ho letta la documentazione,
>
> non c' un esempio, ti ho riportato nei post precedenti il messaggio che mi
> viene dato nei log e lo script forse sbaglio qualcosa.
>
> Io lavoro sotto windows.

Non hai riportato la configurazione, in particolare la linea method, l'esempio
che ha mandato Antonio conteneva:

    method /portal/@@xxxxx

dove xxxxx  una view che adatta il portale ma come dice la documentazione:

  the traversal path (from the Zope root) to an executable Zope method (Python
Script, external method, product method, etc). The method must take no
arguments.

cosa non ti  chiaro?