[Plone-IT] Usare un proprio permesseso per limitare una browser:page

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mar 21 Apr 2009 10:51:40 UTC

La tua risposta e' stata illuminante.
Avevo imbroccato la strada giusta, con l'unico difetto nell'ordine con
cui venivano eseguite le due registrazioni, permesso e vista.

registravo il permesso nel configure.zcml di base e l'include
package=".browser" veniva effettuato qualche riga piu' su...

Di tutta questa faccenda rimane un mistero perche' non si possa
registrare un nuovo permesso via genericSetup. La direttiva in
rolemap.xml <permission register="True"...> vista in qualche forum non
funziona, ed il permesso va registrato brutalmente con
setDefaultRoles.

Grazie,
alessandro.