[Plone-IT] pagina dinamica

Yuri yurj a alfa.it
Mar 21 Apr 2009 09:13:43 UTC

Giuseppe Arvati ha scritto:
> Salve a tutta la lista,
>
> sto usando plone da qualche tempo in azienda senza spingermi in forti
> modifiche se non
> qualche variazione cosmetica
> Ora vorrei creare un pagina dinamica a cui passare come parametro
> l'url di un file .kml
> residente su sito
> In questa pagina dovrebbe esserci i iframe che punta google maps con i
> dati del parametro ( .klm )
> passato alla pagina
> Il link a google maps deve essere costruito dinamicamente
>
> La pagina dovrebbe essere chiamata piu' o meno cosi':
> [...]

c'č un prodotto che si chiama windowZ che fa questo, solo perņ con una
url statica.

Piuttosto puoi fare un template che contenga l'iframe (lo puoi mettere
in portal skins -> custom come nuova page template):

      lang="en"
      metal:use-macro="here/main_template/macros/master"
      i18n:domain="plonesurvey">
<metal:main fill-slot="main">
    <tal:main-macro metal:define-macro="main">

<iframe src="" tal:attributes="src
string:http://www.plonesite.it/paginadinamica?kmlurl=${request/kmlurl}" />

    </tal:main-macro>
</metal:main>