[Plone-IT] pagina dinamica

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati a poste.it
Mar 21 Apr 2009 08:55:03 UTC

Salve a tutta la lista,

sto usando plone da qualche tempo in azienda senza spingermi in forti
modifiche se non
qualche variazione cosmetica
Ora vorrei creare un pagina dinamica a cui passare come parametro l'url
di un file .kml
residente su sito
In questa pagina dovrebbe esserci i iframe che punta google maps con i
dati del parametro ( .klm )
passato alla pagina
Il link a google maps deve essere costruito dinamicamente

La pagina dovrebbe essere chiamata piu' o meno cosi':
www.plonesite.it/paginadinamica?kmlurl=/klm/klm1.klm

e dentro alla pagina il parametro kmlurl viene urato per costruire l'url
a google maps

Quale potrebbe essere l'approccio + semplice per realizzare cio'
che ho confusamente cercato di spiegare nelle righe precedenti ?

grazie a tutta la lista