[Plone-IT] escludere un oggetto dalla ricerca

Yuri yurj a alfa.it
Lun 20 Apr 2009 10:04:41 UTC

Yuri ha scritto:

> Cioè?

Ah, ho capito, un nuovo content type :)

Un altro modo interessante è avere un proxy, cioè un oggetto che da
accesso ad un altro oggetto che però è privato. Non so come il prodotto
che compone le pagine che stai usando accede agli elementi,
probabilmente chiama la view e prende l'html del content?