[Plone-IT] Problemi con inserimento immagini o tabelle

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 16 Apr 2009 09:59:28 UTC

Ciao Patrizia,
ti consiglio di verificare in particolare la versione dell'editor che
utilizzi.

Se usi kupu questo link potrebbe fare al caso tuo, se è quello il
problema che immagino:
http://redomino.com/it/labs/documentazione/error/kupu-range-intersectsnode-is-not-a-function/

Spero di essere stato utile, altrimenti manda qualche informazione in
più :)

Ciao,

davide

--