[Plone-IT] Plugin PasswordExpiry

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Gio 16 Apr 2009 08:43:22 UTC

Grazie per il supporto :)
ma ho già detto che non ha più senso usare privacy pack.

Oggi sarebbe più interessante mantenere un insieme dei plugin già esistenti e
creare un gruppo di test che coprano gli use case e garantiscano una certa
sicurezza di funzionamento nel passaggio tra una versione e l'altra di plone.

On Thursday 16 April 2009, x Stefano wrote:
> Ciao Stefano, se stai cercando di trovare qualcosa per la gestione privacy
> del portale plone, l'unico prodotto (ottimo) che conosco è quello di Reflab
> Srl, che trovi http://plone.org/products/privacy-pack
>
> Diciamo che è compliant alle disposizioni dell'allegato tecnico del Dlgs
> 196/03 e, quindi, fa tutto quello che (credo) ti serva. Te lo dico io che
> sono consulente privacy per importi aziende multinazionali.
>
> Funziona però solo con Plone 2.1 e (penso) Plone 2.5.
>
> Dovremmo fare una petizione popolare ed una raccolta di fondi   :-)  per
> [...]

Io l'ho installato insieme ai plugin che ti ho detto nell'altra mail. Non
ricordo di aver fatto niente in particolare se non far girare il relativo
profilo.