[Plone-IT] Plugin PasswordExpiry

stefano bonnin stefano.bonnin a gmail.com
Gio 16 Apr 2009 08:32:44 UTC

appunto l'avevo già visto, solo che non volevo passare ad una versione
vecchia di plone solo a causa di questo prodotto.
Ma, essendo nuovo di plone non conosco assolutamente le differenze tra il
2.1 e il 3.x ...
Ci sono molte innovazioni?
Secondo te può valer la pena tornare indietro ad una versione di plone cosi'
vecchia?

Grazie della risposta.