[Plone-IT] Plugin PasswordExpiry

x Stefano stefano4 a gmail.com
Gio 16 Apr 2009 08:28:12 UTC

Ciao Stefano, se stai cercando di trovare qualcosa per la gestione privacy
del portale plone, l'unico prodotto (ottimo) che conosco è quello di Reflab
Srl, che trovi http://plone.org/products/privacy-pack

Diciamo che è compliant alle disposizioni dell'allegato tecnico del Dlgs
196/03 e, quindi, fa tutto quello che (credo) ti serva. Te lo dico io che
sono consulente privacy per importi aziende multinazionali.

Funziona però solo con Plone 2.1 e (penso) Plone 2.5.

Dovremmo fare una petizione popolare ed una raccolta di fondi   :-)  per
farlo sviluppare dagli amici di Reflab srl per la versione 3.0-3.3-4.0 di
Plone......
Ciao.

Il 16 aprile 2009 9.16, shaphiro <stefano.bonnin a gmail.com> ha scritto:

> Avevo già aperto un thread su questo problema ma non ne sono ancora venuto
a capo:

> vorrei che le password degli utenti scadessero dopo un tot di giorni. Mi
era stato consigliato PasswordExpiry ma non ho capito assolutamente come
fare per installarlo su plone 3.