[Plone-IT] Aiuto relativo a configurazione Plone 3.2.1

Giacomo Casarin giacomo_casarin a virgilio.it
Mer 15 Apr 2009 16:17:55 UTC

Fabrizio, ho provato con questo comando...

#
Last login: Wed Apr 15 12:08:52 on ttys000
MacBook-di-Giacomo:~ giacomo$ sudo apt-get install build-essential
Password:
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
E: Couldn't find package build-essential
MacBook-di-Giacomo:~ giacomo$
#

Ora la schermata č accettabile? Potrebbe non riuscire a trovare la
configurazione essenziale..
procedo mandando ora il comando "sudo easy_install Zopeskel"???
Comunque ora provo..al massimo restituisce errore..
Rimango in attesa di risposta e ringraziando per la disponibilitā
prestata.

Giacomo

Giacomo Casarin - Virgilio
giacomo_casarin a virgilio.it