[Plone-IT] Tomcat e Plone sullo stesso server

Gabriele Bavota gabriele.bavota a gmail.com
Mar 14 Apr 2009 08:14:03 UTC

Vi ringrazio entrambi per la risposta.
Per quella di Luigi proverò domani se funziona,
per Luca il problema è garantire dall'esterno l'accesso sia al sito
Plone che alle webapps di Tomcat ed entrambi sono sulla porta 80. Non
sono per niente esperto di server e per questo vi sto chiedendo una
mano..:)..quindi se ho detto una boiata ditemelo pure!
Grazie,
Gabriele.