[Plone-IT] Tomcat e Plone sullo stesso server

Luca lucafbb a gmail.com
Mar 14 Apr 2009 08:06:32 UTC

2009/4/14 Gabriele Bavota <gabriele.bavota a gmail.com>:
> Salve a tutti,
> scrissi gi in merito al problema un mesetto fa e da allora non ho ancora
> risolto!
> C' qualcuno che  riuscito a far girare Tomcat e Plone sullo stesso server?
> Mi servirebbe una guida passo passo, con quelle trovate in rete non sono
> riuscito!

Sei stato un po' vago :-) Quale dovrebbe essere il problema in questo?
Probabilmente stati usando entrambi sulla porta 8080 (default dei due
application server). Se installi Plone/Zope via buildout ti viene
espressamente richiesta la porta di utilizzo; cambia 8080 in
qualcos'altro che sia libero (8090?).

Magari riporta eventuali messaggi di errore ottenuti qui in lista

--
-- luca