[Plone-IT] Tomcat e Plone sullo stesso server

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mar 14 Apr 2009 07:27:30 UTC

2009/4/14 Gabriele Bavota <gabriele.bavota a gmail.com>

> Salve a tutti,
> scrissi già in merito al problema un mesetto fa e da allora non ho ancora
> risolto!
> C'è qualcuno che è riuscito a far girare Tomcat e Plone sullo stesso
> server?
> Mi servirebbe una guida passo passo, con quelle trovate in rete non sono
> riuscito!
> Grazie,
> Gabriele.

Non so se ti serve,
ma io uso queste nel mio http.conf (e funziona) :

CacheDisable /MioSito
RewriteEngine On
RewriteRule ^/MioSito$
http://192.168.2.27:18080/VirtualHostBase/http/www.mioserver.it:80/VirtualHostRoot/MioSito[L,P]
RewriteRule ^/MioSito/(.*)
http://192.168.2.27:18080/VirtualHostBase/http/www.mioserver.it:80/VirtualHostRoot/MioSito/$1[L,P]

In breve
http://www.mioserver.it/MioSito
viene inoltrato a
http://192.168.2.27:18080/MioSito

Quindi in
www.mioserver.it
ho un server apache ed e' una macchina differente da
192.168.2.27 .

In
192.168.2.27:18080
ho una installazione Plone
192.168.2.27:18080/MioSito
e' un Plone site.

Non vedo problemi se le due macchine sono in realta' una,
e neanche installare Tomcat sul server apache -- ovviamente prestando
attenzione alle porte -- .

--
luigi