[Plone-IT] Desidero partire ad usare Plone, ma non ci riesco.

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mar 14 Apr 2009 07:26:47 UTC

:'D  Winzoz e' forse il dipregiativo piu' utilizzato per indicare il
sistema operativo piu' amato e odiato al mondo... windows.

Scusami per l'utilizzo del termine :)

Intendevo dire che non conosco direttamente come vengono distribuiti i
file di una installazione windows di plone.
Comunque, da qualche parte ci dovrebbe essere un file "zope.conf"
all'interno del quale trovi la direttiva della porta da utilizzare.

alessandro.