[Plone-IT] Desidero partire ad usare Plone, ma non ci riesco.

ivo ivo a moscheni.org
Lun 13 Apr 2009 06:49:22 UTC

Ho installato Plone-3.2.2-buildout.exe in Microsoft Vista, quando ho cercato di farlo partire cliccando View Plone nel Plone Controller il browser Chrome di Google all'indirizzo http://localhost:8080/Plone
mi dice: Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.

Penso deve essere una questione di porte da settare nell'IIS, ma come?

Potete essermi d'aiuto.

Grazie

Ivo