[Plone-IT] Gestore eventi-timer

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mer 8 Apr 2009 15:26:32 UTC

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio sulla strada da seguire.

Ho l'esigenza di controllare che vengano rispettate delle scadenze, cerco di spiegarmi con un es.
ipotizzando che un utente in un mio AT indichi che il tempo necessario per eseguire un certa operazione sia un n° di giorni pari a x in data y, vorrei che automaticamente il sistema controlli la data in cui è stata effettuata l'indicazione (y) e che quindi all'avvicinarsi della data y+x vengano inviate delle mail per ricordare il verificarsi dell'evento.

Mi scuso se non sono stata chiara.
Qual è la strada da seguire?
Grazie
Cri