[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

Luca Bel lucabel a gmail.com
Lun 6 Apr 2009 17:23:58 UTC

Al solito, per l'edit puoi creare condizioni complicate finchè vuoi, su
tutti i campi dell'AT.

Per la vista creati una view in stile plone 3. Così la vista da mostrare la
crei tu, condizionando i field come vuoi (quindi anche controllando la
compilazione). Trovi esempi molto semplici di come creare una vista qui:
http://www.abstract.it/approfondimenti-tecnici/formlib-e-zope-3/b-org-creare-tipi-nel-modo-plone-2.5/viste-zope-3

In generale tutto il tutorial è utile per approciarsi al modo di fare
Plone3/Zope3.