[Plone-IT] Form e risposte

goman3000 massimo.goman a virgilio.it
Lun 6 Apr 2009 08:38:53 UTC

Ciaop Yuri sto cercando di replicare l'esempio che mi hai dato, con la modifica di mostrare solo i dati inseriti nel form.
Ho inserito il seguente file html nella cartella del form

      lang="en"
      metal:use-macro="here/main_template/macros/master"
      i18n:domain="plone">
     <h5> Dati inseriti:</h5><br />

Poi ho iserito nella cartella portal_skin/custom lo script calcola.py

#! /usr/bin/env python
np  = int(request.form.get('numero-pagine',0))
nc  = int(request.form.get('numero-copie',0))
print np
print nc

Ho testato lo script ed il risultato è:

global name 'request' is not defined

goman3000 ha scritto:
> Sono riuscito a richiamare il template  ma non mi esegue lo script. Da che cosa può dipendere?

Come lo chiami? dovresti dare più dettagli.