[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Dom 5 Apr 2009 14:16:10 UTC

ok, ci siamo, ho fatto anche delle prove, e mostro i campi in base allo stato.

Vorrei però fare un'altra cosa.
Ogni oggetto presenta le schede view, edit, condivisione e proprietà, io vorrei a seconda dello stato del workflow, visualizzare in view tutti i campi fino a quel momento compilati e in edit quelli propri di quello stato.

Come si può fare?
Grazie
Cri

grande Luca, se scrivi un manuale me lo compro! :)

Si, così non ti serve ridefinire degli accessor

Lo stato corrente di un oggetto lo ottieni con
portal_workflow.getInfoFor(self, 'review_state')