[Plone-IT] Re: OSX ... e PDB mi butta fuori

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Sab 4 Apr 2009 15:44:21 UTC

per completare il quadro:

un file prova.py contenente la seguente riga:
import pdb; pdb.set_trace

al prompt:
python2.4 prova.py

> /Users/sauzher/Documents/prova.py(1)?()->None
-> import pdb; pdb.set_trace()
(Pdb) alex = 'biblio'
(Pdb) alex
Bus error
$

con python2.5 tutto ok.
very confused :?

provero' a dare qualche botta di ricompilazione.

vi faccio sapere.

--
  bye
SauZheR