[Plone-IT] problema con un interfaccia

Gianni Cozzolongo gianniftp a gmail.com
Ven 3 Apr 2009 14:00:45 UTC

salve a tutti
voglio inserire in una form un campo booleano e poi controllare che l'utente
lo abbia avvalorato prima di procedere al salvataggio di tutti i dati del
form.

seguendo le indicazioni ho usato Interface, e quindi ho deciso di scrivere
un validatore per verificare la condizione che volevo.

riavvio l'istanza e... sorpresa :
il validatore viene chiamato prima di qualsiasi altra cosa e l'istanza non
parte perche' ovviamente a questo punto il validatore restituisce un
eccezione.

c'e' qualcuno che puo' dirmi se questa cosa e' normale?

grazie
Gianni