[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

Luca Bel lucabel a gmail.com
Ven 3 Apr 2009 13:41:02 UTC

Si, così non ti serve ridefinire degli accessor

Lo stato corrente di un oggetto lo ottieni con
portal_workflow.getInfoFor(self, 'review_state')