[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Ven 3 Apr 2009 13:38:46 UTC

ok,

quindi in questa maniera posso lavorare semplicemente con l'attrubuto condition, senza necessità di utilizzare accessor.

una domanda gli stati li posso recuperare con
portal_workflow.getWorkflowsFor(obj) vero?

Grazie

Puoi usare nella definizione del widget l'attributo condition in questo
modo:

    MyField('myField',
              required=False,
              widget = MyWidget(
                        label= 'A label',
                        description = u"(A description)",
                        condition = "here/NomeDiUnMetodo"
                        )
              ),

poi nella classe del tuo oggetto metti un metodo chiamato "NomeDiUnMetodo" e
li dentro definisci le regole che ti servono per decidere se mostrare
o meno il campo