[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Ven 3 Apr 2009 12:12:53 UTC

ok, ho visto degli esempi in cui viene riscritta la procedura e assegnata ad accessor.

Ma non so come si faccia a settare il permesso per un campo, a me serve specificare su quel campo il ruolo dell'utente e anche lo stato del workflow.

crirusso78 ha scritto:
> Yuri,
>
> ma sei la reincarnazione del poeta Ungaretti?
> Scherzo, immaginavo una cosa del genere, ma non avendola mai fatta, chiedevo un'indicazione, anche un esempio, un prodotto in cui viene fatto questo per prenderne spunto.

Nell'archetypes c' il campo accessor che ti permette di riscriverlo con
una procedura. L ci metti il permesso a protezione.