[Plone-IT] Form e risposte

Yuri yurj a alfa.it
Ven 3 Apr 2009 10:48:11 UTC

goman3000 ha scritto:
> Ciao Yuri-11,
> ho ripreso a fare un esempio di un form che sottomette dei dati ed una pagina di risposta che mostri tali risultati.
> ho visto l'esempio del precedente post, ma ho ancora i seguenti dubbi:
> 1) dove deve stare il template di risposta.

dentro il folder del form o in custom, sempre tramite zmi

> 2) come Ŕ fatto calcola_preventivo

uno script python che torna un numero in base ai dati, che legge tramite
request.form.get. Es:

np  = int(request.form.get('numero-pagine',0))
nc  = int(request.form.get('numero-copie',0))
frm = request.form.get('formato',0)
col = request.form.get('colori',0)
con = request.form.get('confezione',0)