[Plone-IT] Problemi con PloneFormGen

goman3000 massimo.goman a virgilio.it
Ven 3 Apr 2009 09:11:36 UTC

Sė esatto, l'errore succede quando sottometto il form.
Adesso provo a guardare la parte relativa alla posta
ciao

goman3000 ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho installato PloneFormGen 1.2.5 ed ho installato come richiesto anche PythonField, TALESField and TemplateFields.
> Ho creato un form di prova ed ottengo un errore. Vi  allego la traceback.
>

>   Module smtplib, line 244, in __init__
>   Module smtplib, line 310, in connect
> error: (10060, 'Operation timed out')

Non riesce a mandare la mail, hai configurato la parte relativa alla
posta e provato il modulo contatti? :)
Inoltre hai omesso di dire che l'errore ti succede quando sottometti la
form, non quando la crei, credo.