[Plone-IT] Problemi con Classifieds

Yuri yurj a alfa.it
Ven 3 Apr 2009 07:50:05 UTC

shaphiro ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Sto provando "Classifieds" (http://www.plone.it/news/prodotti-della-settimana/classifieds) per organizzare un po' di cosette sul mio sito. Nessun problema durante l'installazione e la creazione delle categorie e dei contenuti.
>
> I problemi arrivano quando mi loggo come visitatore e non come admin. In quel caso non vedo nessuna categoria e/o sottocategoria (e quindi neppure i prodotti) definita precedentemente. Eppure ho pubblicato tutti i contenuti.
>
> Qualcuno ha gi provato questo prodotto?
> [...]

Lo sviluppatore  molto disponibile, scrivigli segnalando la cosa. Io
non ho visto questo bug, ho la versione 0.6 e non ho questo problema. Ho
visto che nella 0.6.1  stato introdotto questo:

"Added custom workflow for a Classified, which allows users with the
role member to add classifieds"

Prova a controllare i settaggi del workflow, eventualmente.