[Plone-IT] Problemi con Classifieds

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Ven 3 Apr 2009 07:42:57 UTC

Ciao a tutti.
Sto provando "Classifieds" (http://www.plone.it/news/prodotti-della-settimana/classifieds) per organizzare un po' di cosette sul mio sito. Nessun problema durante l'installazione e la creazione delle categorie e dei contenuti.

I problemi arrivano quando mi loggo come visitatore e non come admin. In quel caso non vedo nessuna categoria e/o sottocategoria (e quindi neppure i prodotti) definita precedentemente. Eppure ho pubblicato tutti i contenuti.

Qualcuno ha già provato questo prodotto?
PS. Gli utenti di plone vengono presi da una tabella mysql tramite SQLPasPlugin (potrebbe essere questo il problema?)

Grazie