[Plone-IT] corsi per la gestione?

Giovanni Toffoli toffoli a uni.net
Gio 2 Apr 2009 09:00:43 UTC

Inoltre il prossimo 22 Aprile, nell'ambito del "World Plone Day 2009", si terranno eventi di promozione e divulgazione a Torino, Milano, Pisa, Ferrara, Roma, Napoli, ecc.
http://plone.org/events/wpd/wpd-2009
In genere includono anche delle sessioni tutoriali e costituiscono un occasione per prendere contatti.

Giovanni Toffoli
  ----- Original Message -----
  From: Vito Falco
  To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
  Sent: Thursday, April 02, 2009 9:17 AM
  Subject: Re: [Plone-IT] corsi per la gestione?

  Ciao,
  non so chi ti abbia contattato ma il prossimo Maggio c'č un bell'evento compreso di Training a Sorrento:
  http://plone.org/events/regional/european-symposium-2009

  Bye
  Vito

  2009/4/2 Marilia Zappalā <zappamari a gmail.com>

    Buongiorno, faccio parte dell'Associazione Basilico che utilizza la piattaforma Plone per la gestione del suo sito www.associazionebasilico.it. Circa una anno fa ero stata contattata da qualcuno della vs. organizzazione (purtroppo ho perso i riferimenti) che mi proponeva un corso di aggiornamento. Al momento non avevamo tempo, ma ora saremmo interessati, se fosse possibile, ad avere assistenza e formazione. La sede da cui gestiamo il sito č a Firenze. Il mio numero di tel. č 333 4360261.
    Grazie se avrete delle proposte o delle informazioni in merito
    Marilia Zappalā, Ass. Basilico

  "Design is the method of putting form and content together. Design, just as art, has multiple definitions; there is no single definition. Design can be art. Design can be aesthetics. Design is so simple, that's why it is so complicated." by Paul Rand