[Plone-IT] corsi per la gestione?

Marilia Zappalā zappamari a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 07:00:46 UTC

Buongiorno, faccio parte dell'Associazione Basilico che utilizza la
piattaforma Plone per la gestione del suo sito www.associazionebasilico.it.
Circa una anno fa ero stata contattata da qualcuno della vs. organizzazione
(purtroppo ho perso i riferimenti) che mi proponeva un corso di
aggiornamento. Al momento non avevamo tempo, ma ora saremmo interessati, se
fosse possibile, ad avere assistenza e formazione. La sede da cui gestiamo
il sito č a Firenze. Il mio numero di tel. č 333 4360261.
Grazie se avrete delle proposte o delle informazioni in merito
Marilia Zappalā, Ass. Basilico