[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mer 1 Apr 2009 12:56:56 UTC

Yuri,

ma sei la reincarnazione del poeta Ungaretti?
Scherzo, immaginavo una cosa del genere, ma non avendola mai fatta, chiedevo un'indicazione, anche un esempio, un prodotto in cui viene fatto questo per prenderne spunto.

Ciao
grazie
Cri

crirusso78 ha scritto:
> Ciao Luca,
>
> non sto riuescendo ad accedere al forum,
>
> Il mio discorso  che io devo rendere dei campi non modificabili in determinati stati del workflow e per determinati ruoli.

Devi proteggere i metodi d'accesso ai tuoi attributi con dei permessi.