[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 09:32:02 UTC

Grazie, yurj.
Per adesso sono soddisfatto della mia soluzione (subnavmenu+piccole
modifiche al css e al template; vedi messaggio subnav reloaded e
www.isisromero.it per il risultato).

Inoltre ho trovato un tema che mi piace parecchio
http://www.contentmanagementsoftware.info/plone/webcouturier-icompany-themeche
ha la navigazione secondaria orizzontale out-of-the-box!
Mi piaceva farlo diventare il tema del sito della mia scuola.
Ho tentato di "montarci" sopra la italianskin ma... sono sempre troppo
limitato!

faber