[Plone-IT] customizzazione css in firefox 2 e 3

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 30 Set 2008 14:29:20 UTC

Ciao,
plone c'entra poco. Benvenuto nel fantastico mondo dei webdesign :D

Purtroppo si tra browser della stessa famiglia e/o minor release possono
cambiare un po' di cose nel rendering della pagina (e non parliamo di
Explorer :-S).
Non esiste un metodo preciso, bisogna smanettare e scartabellare nelle
centinaia di howto specifici che si trovano online.

Vito