[Plone-IT] vedere contenuti privati anche per utenti non loggati.

Yuri yurj a alfa.it
Mar 30 Set 2008 12:28:50 UTC

pepe ha scritto:

> volentieri se mi spieghi come usarlo!

<tal:foldercontents define="contentFilter contentFilter|request/contentFilter|nothing;
                            limit_display limit_display|request/limit_display|nothing;
                            more_url more_url|request/more_url|string:folder_contents;
                            is_a_topic python:here.portal_type=='Topic';
                            folderContents folderContents|nothing; folderContents python:folderContents or is_a_topic and here.queryCatalog(contentFilter, batch=True) or here.getFolderContents(contentFilter, batch=True, b_size=limit_display or 100);

dove c'è queryCatalog ci metti una versione customizzata che usa
unrestrictedSearchResults() al posto di SearchResults()