[Plone-IT] vedere contenuti privati anche per utenti non loggati.

pepe pepe.bz a gmx.net
Mar 30 Set 2008 07:40:24 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> e se ti scrivo "search" nell'url?
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Security_through_obscurity
>
> Fabry

hai ragionissima! infatti stavo pensando o di "asportare" il search
viewlet dal portale o di "oscurarlo" via apache...
ma come ho gia risposto anche se qualcuno trova i contenuti che cerca
non provoca nessun tipo di problema visto che deve fungere come
incentivo per diventare membri.