[Plone-IT] vedere contenuti privati anche per utenti non loggati.

pepe pepe.bz a gmx.net
Mar 30 Set 2008 07:25:28 UTC

Yuri wrote:

> per me finisci su google :)

:D non lo vedo come un problema... il profilo non contiene dati
confidenziali, il fatto di doversi loggare per vedere il profilo
completo é solo un incentivo per diventare membro del portale.