[Plone-IT] vedere contenuti privati anche per utenti non loggati.

pepe pepe.bz a gmx.net
Lun 29 Set 2008 14:16:24 UTC

ho trovato un metodo un po piu semplice su livello plone per risolvere
il mio problema!!

invece di andare a modificare la view della collection che fa il listing
di alcuni campi del profilo, ho inserito una clausola isAnon che fa
vedere solo un link che porta alla login_form mentre se not: isAnon
visualizza il profilo completo! ovviamente i contenuti sono pubblicati
per farli listare nella collection anche da utenti non loggati ma il
filtro poi l'ho inserito nel template dei types.

come faccio a fare un redirect diretto alla login_form invece del link?

grazie a tutti per le dritte ricevute!!