[Plone-IT] Attributi e/o Commenti

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Gio 25 Set 2008 11:32:59 UTC

On Thursday 25 September 2008, Yuri wrote:

> Non basta modificare i .metadata?

Se dai uno sguardo a readme.txt o alla plip:

     http://plone.org/products/plone/roadmap/130

vedrai che era necessaria una modifica ad un template di plone per poter avere
il link corretto nella dropbox.

> Bello :)
>
>  Io ho fatto in modo diverso, anche perchè la revisione è un processo
> complesso. Ho creato degli oggetti "revisione" che viaggiano con l'oggetto.

Oggi penso si implementerebbe il tutto con adapter e annotazioni, invece di
storare i dati tra quelli relativi al workflow, con oggetti ma non con
contenuti.