[Plone-IT] Attributi e/o Commenti

temuccio teme.84 a gmail.com
Mer 24 Set 2008 20:42:45 UTC

Salve ragazzi,
sono riuscito a fare un mio workflow molto dettagliato, ma purtroppo ha una
piccola carenza. Supponendo una situazione di revisione, vorrei che quando
si passa da uno stato ad un altro il revisore possa aggiungere un
commento/attributo (non modificabile negli atri stati). Questo non mi serve
per tutti gli stati; è possibile implementare una cosa del genere? Se si, al
livello zope (workflow) o a livello plone?

Gazie mille

Francesco