[Plone-IT] Schemata e fieldset

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mer 24 Set 2008 12:50:42 UTC

Scusatemi,

no era giusto, solo che li visualizza in fondo agli altri campi e non me ne
ero accorta, chiedo umulmente perdono!

Un'altra domanda però a me piacerebbe agguingere un'etichietta come nella
sezione criteri, in allegato l'immagine
http://n2.nabble.com/file/n1115238/criteri.jpg , posso ottene una cosa del
genere?

Grazie