[Plone-IT] Schemata e fieldset

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mer 24 Set 2008 09:23:49 UTC

Ciao a tutti,

mi interesserebbe creare un form in cui i campi di testo siano raggruppati
per argomenti, se non sono chiara, praticamente come nelal scheda criteri
sotto news di plone, oltre al riquadro vorrei anche la dicitura come
l'esempio che vi ho citato.

Se fosse un semplice form si utilizzerebbe fieldset, ma in un form creato
tramite archetype ho problemi, vedendo la documentazione penso si debba
usare l'attributo schemata, ma ho fatto diverse prove e non ho capito come
settarlo.

Potete farmi un esempio?
vi ringrazio
Cristina