[Plone-IT] Aggiungere i criteri per i cercatori via script (con prodottino proprio)

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 23 Set 2008 11:13:13 UTC

Hola,
nel mio prodottino ho aggiunto un bel portal_atct.xml nella cartella
profiles/default.
Il mio portal_atct contiene il seguente codice:

<?xml version="1.0"?>
> [...]
>    <criteria>ATSelectionCriterion</criteria>
>    <criteria>ATSimpleStringCriterion</criteria>
>    <criteria>ATListCriterion</criteria>
>   <index name="nivel_estudio" description="" enabled="True"
> friendlyName="Nivel de estudio">
>    <criteria>ATSelectionCriterion</criteria>
>    <criteria>ATSimpleStringCriterion</criteria>
>    <criteria>ATListCriterion</criteria>
>  </topic_indexes>
>  <topic_metadata>
>   <metadata name="tipo_estudio" description="" enabled="True"
> friendlyName="Tipo de estudio"/>
>   <metadata name="nivel_estudio" description="" enabled="True"

in pratica aggiunge alla lista dei campi definibili come criteri per un
cercatore due campi del mio prodottino che sono definiti con un vocabulary.

Andando via pannello di controllo del mio sito plone e quindi Collezioni,
vedo i due campi aggiunti ma questi non contengono alcuna voce selezionabile
(anche se possono ottenerla visto che hanno un vocabulary) e se io provo ad
aggiungere un cercatore nel mio sito me lo fa creare senza problemi, ma
quando provo a cliccare la tab CRITERI mi restituisce il seguente errore:

User Name (User Id)     admin (admin)

Come fare?

complicated." by Paul Rand