[Plone-IT] vedere contenuti privati anche per utenti non loggati.

Mar 23 Set 2008 07:47:53 UTC

Il martedì 23 settembre 2008 09:41:08 pepe ha scritto:
> cosa intendi per violare la filosofia di base di plone?

Che Plone è costruito con la logica che tu vedi (cerchi, referenzi, elenchi)
solo quello che su cui hai il permesso.
Questo è il comportamento standard, poi ovviamente uno può fargli fare quello
che vuole, ma bisogna spostarsi dietro le quinte, cioè almeno in ZMI.

Però mi è spesso capitato che Plone offrisse delle soluzioni alternative
rispetto alla scrittura di codice. Puoi provare a descrivere esattamente qual
è l'esigenza, magari mi viene in mente qualcosa.

Fabry