[Plone-IT] Preferenze personali e Member profiles

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Dom 21 Set 2008 09:14:26 UTC

Ciao Fabrizio,

scusami, ma uso da poco Plone e non sono molto esperta, in riferimento a
quanto mi hai detto, ho trovato questo articolo
http://plone.org/documentation/tutorial/archgenxml-getting-started/remember
ti riferisci a questo?

Se la procedura che devo seguire è questa, già ho un primo problema perchè
tra gli stereotipi disponibili non appare quello di <<remember>>
nell'argouml utilizzto da me.

Ad ogni modo, se non ti disturbo, potresti spiegarmi i passi da fare più in
dettaglio?
Perchè non mi è molto chiaro quanto mi hai detto, scusami ancora.
Ti ringrazio.
Cristina